Viber quasi ultimato per Android ed in preparazione per BlackBerry

viber chiamate gratis blackberry android iPhone messaggiÈ un periodo molto positivo per il VoIP, specialmente dopo l'accordo tra Skype (Microsoft, ndr) e Facebook, tanto che in mobilità la guerra è appena iniziata e c'è chi si dichiara pronto per impensierire seriamente i big.

Con decine di migliaia di beta tester a disposizione, Viber ha quasi terminato lo sviluppo sperimentale della versione per smartphone Android ed è pronta a cimentarsi sulla piattaforma BlackBerry. Per chi non lo conoscesse, Viber è un semplicissimo tanto quanto efficiente software per il mobile VoIP lanciato soltanto pochi mesi fa, da allora ha conquistato milioni di utenti permettendo loro chiamate e messaggi gratuiti senza limiti via Internet.

Recentemente approdato su Android (a breve sul Market), sul quale sembra destinato a fare parecchia strada, la società cipriota tenterà di abbracciare anche una importante fetta business data dai dispositivi BlackBerry. Ancora sono sconosciute le tempistiche, in quanto sono state rilasciate pochissime dichiarazioni. Tuttavia, completata la fase Android, è probabile vedere una prima beta di Viber per BlackBerry già tra qualche settimana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO