Zinio. I periodici digitali arrivano anche sugli smartphone Android

Zinio. I periodici digitali arrivano anche sugli smartphone Android
Finalmente! Questa sì che è una notizia! Zinio, uno dei migliori programmi per la consultazione di periodici digitali, gratuiti e non, su PC e device mobili, è finalmente disponibile non solo per tablet Honeycomb, ma anche per smartphone con Android 2.2 o superiore.

La nuova release 1.11 del programma, scaricabile da qualche ora gratuitamente dal Market, è infatti ora in grado di funzionare con un'ampia gamma di terminali Android e non solo, dal momento che sono stati corretti anche molti bug ed è stata introdotta la possibilità, per chi ne avesse bisogno, di leggere anche da destra verso sinistra, cosa alquanto apprezzata da chi vuole leggere riviste o periodici editi in molte lingue asiatiche.

Non è finita, ad ogni modo, dal momento che, sul blog del programma, viene anche comunicato che ben presto sarà possibile utilizzare il programma per leggere anche articoli provenienti dalle principali pubblicazioni del mondo. Il tutto, sempre gratis. Niente male, eh!

Forza, tutti a scaricare! Ne stravale la pena!

Zinio. I periodici digitali arrivano anche sugli smartphone Android Zinio. I periodici digitali arrivano anche sugli smartphone Android

[Via Zinio PR e Ziniophile]

  • shares
  • Mail