Go Book. Un nuovo ebook reader per Android

Go Book. Un nuovo ebook reader per Android
Di client per la lettura di ebook su smartphone Android ne esiste già un numero abbastanza consistente, con applicazioni realizzate in maniera più o meno professionale. Ad esse si aggiunge, da poche ore, anche Go Book, prodotto da Go Dev Team, una software house che non ha certo bisogno di presentazioni tra gli utenti dell'OS di Google.

Compatible con Android 1.6 e superiori, Go Book è leggerissimo, pesando poco più di 400k, e consente di accedere a ebook in formato txt ed epub. Non lasciatevi ingannare dal fatto che si tratta della prima release, in quanto sono già presenti anche feature avanzate quali la possibilità di importare ebook, la ricerca testuale completa, il salvataggio automatico dell'ultima pagina letta e, non meno importante, un'ottima interfaccia grafica.

Ovviamente è possibile adattare le dimensioni dei caratteri, la luminosità dello schermo e passare automaticamente alla modalità giorno o notte. Insomma, provatelo. Tra l'altro è pure gratis!

Go Book. Un nuovo ebook reader per Android Go Book. Un nuovo ebook reader per Android Go Book. Un nuovo ebook reader per Android Go Book. Un nuovo ebook reader per Android Go Book. Un nuovo ebook reader per Android

  • shares
  • Mail