Arrivano i check-in e nuovi temi grafici per fMobi, la miglior applicazione Facebook per Symbian ^3

fmobi client facebook con chat gratis symbian 3 anna n8 nokiaOttime notizie per gli utilizzatori di Facebook con smartphone Symbian ^3, specialmente per quelli molto delusi dall'applicazione ufficiale che Nokia preinstalla suoi propri terminali. Da qualche ora, infatti, è disponibile una nuova versione di quello che, probabilmente, è il migliore client per il noto social network.

Si chiama fMobi, ve lo abbiamo presentato ad inizio mese e da allora ha già ricevuto svariati aggiornamenti da parte del suo sviluppatore. Tra le sue caratteristiche, spicca su tutte il supporto alla chat di Facebook, feature molto richiesta e mai presa in considerazione dalla compagnia finlandese che cura lo sviluppo dell'app Social. Inoltre, con l'utilissimo aggiornamento 1.1.1b appena rilasciato sul sito ufficiale, viene migliorata l'interfaccia grafica ora più in linea con lo stile di Symbian Anna.

Le icone sono più grandi e di facile consultazione, vi è il supporto alla propria casella messaggi (assente nelle prime versioni), un elenco personalizzabile con i propri contatti più frequenti e, dulcis in fundo, il supporto ai check-in sui Luoghi con la possibilità di taggare i propri amici. Al momento fMobi è in beta gratuita, è in sviluppo anche per i dispositivi Maemo e MeeGo. Download e maggiori informazioni presso il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: