Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano!

Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano!
Capita raramente che un'applicazione sviluppata in Italia abbia successo a livello internazionle. Alberi, ideato da Giorgio Dendi rappresenta proprio una di queste sempre gradite circostanze. Il gioco è stato ideato basandosi sul rompicapo delle 8 regine e, nonostante la sua semplicità, riesce ad essere molto impegnativo. Le regole sono solo 4 ma sarà duro soddisfarle tutte allo stesso tempo: ogni zona deve avere un solo albero; ogni riga deve avere un solo albero; ogni colonna deve avere un solo albero; due alberi non possono occupare celle adiacenti (nemmeno in diagonale).

Convertito in gioco per smartphone Android dagli sviluppatori, sempre italiani, di TwistedMirrorGames, Alberi è disponibile sia in versione free, con banner, che a pagamento (al costo di 0,70€), priva di pubblicità.

Oltre 100 i livelli presenti, di tutte le difficoltà: per neofiti e veterani. Presenti anche livelli segreti da sbloccare. Scaricatela ma siate preparati: c'è di che pensare per ore, per superare alcuni livelli...

Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano! Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano! Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano! Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano! Alberi. Un puzzle game per Android tutto italiano!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: