Il Web mobile diventa più interessante grazie Dolphin Brower HD 6.0


Dolphin Browser HD, uno dei più popolari browser mobili per smartphone Android, continua ad aggiornarsi ed a introdurre nuove funzioni per potersi confermare ancora una volta come uno dei miglior prodotti per la piattaforma di Google.

La nuova relase è numerata 6.0 ed arriva a distanza di appena un mese e mezzo dalla versione precedente che eliminava la visualizzazione dei contenuti pubblicitari, rendendolo di fatto gratuito. La nuova versione 6.0 di Dolphin Browser HD per smartphone e tablet Android, oltre alle rivoluzionarie smart gestures che permettono di aprire i siti preferiti con un gesto, implementa una nuova funzione destinata a fare scuola.

Analogamente ai programmi come Pulse News per l'aggregazione delle notizie provenienti da più fonti, Dolphin Browser offre ora la funzione Webzine che permette di trasformare ogni pagina e contenuti web in un magazine virtuale facile da leggere e sfogliare con i contenuti quali testi ed immagini perfettamente adattati allo schermo. Per il download vi rimandiamo al link diretto. Dal video in apertura riuscite a notare qualcosa di "insolito"?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: