Web: addio, Ovi Maps! Benvenuta, Nokia Maps!

Ovi Maps cambia nome in Nokia Maps
Ovi Maps non c'è più. Viva Ovi Maps! Niente paura, perché il popolare servizio di mappe di Nokia ha solamente cambiato nome, divenendo ora Nokia Maps.

Abbiamo detto 'solamente cambiato nome'? Be', non è proprio così, dal momento che il cambio di denominazione è stato utilizzato dal produttore finlandese anche per aggiungere tutta una serie di nuove funzionalità al servizio, quali un maggior numero di città in 3D, un nuovo layout grafico e addirittura la presenza di grafici con 'mappe di calore', grazie alle quali è possibile conoscere con estrema immediatezza quali sono le aree di una città più 'alla moda' o in cui vi è la maggiore concentrazione di ristoranti, bar, attrazioni turistiche ed altro ancora.

E' ora possibile anche prenotare un albergo direttamente da Maps, utilizzando l'apposito collegamento che apparirà nella sua scheda. Introdotta, sempre a tale riguardo, ma non solo, la possibilità di dare un voto alla propria esperienza in una qualsiasi attività commerciale.

Ovi Maps cambia nome in Nokia Maps Ovi Maps cambia nome in Nokia Maps Ovi Maps cambia nome in Nokia Maps Ovi Maps cambia nome in Nokia Maps

[Via Nokia Conversations]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: