Il miglior file manager per BlackBerry integrato con Dropbox e con il BBM: FileScout

filescout miglior file manager gestore documenti blackberry archivio zip torch 9800 applicazioni gratisNon è la prima applicazione e non sarà neppure l'ultima a sfruttare la nuova integrazione con il servizio di messaggistica istantaneo, BlackBerry Messenger. Rilasciato agli sviluppatori sotto forma di SDK, BBM è il servizio che da anni permette ai possessori degli smartphone RIM di scambiarsi gratuitamente messaggi testuali.

In diretta concorrenza con programmi quali Whatsapp e simili, il servizio di messaggistica istantanea della società canadese si può integrare con le svariate Super Apps presenti su App World. Tra queste, da qualche giorno, c'è anche FileScout, il file manager completo sviluppato dalla Emacberry che rappresenta, probabilmente, la migliore applicazione della sua categoria. Negli scorsi aggiornamenti, tra i tanti rilasciati dal produttore, abbiamo visto l'integrazione con Dropbox per la gestione remota dei file presenti sulla nuvola.

Con l'ultima versione, rilasciata qualche giorno fa, FileScout ha aggiunto il supporto al BBM per poter inviare e condividere i propri files anche con i contatti presenti su tale piattaforma. Inoltre, è stato migliorato l'editor fotografico integrato oltre alla correzione di svariati bug. Per l'acquisto o il download della versione di valutazione, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail