Capitan America: Sentinel of Liberty. Pronto il gioco per Android ed iPhone

Con il film ormai giunto nelle sale di gran parte dei paesi occidentali e non, era impensabile che il gioco di Capitan America non facesse la sua comparsa sulle due piattaforme mobili più in voga degli ultimi anni: iPhone e Android. Anzi, in molti paesi il videogame dedicato alle geste del famoso supereroe della Marvel ha addirittura anticipato l'uscita della pellicola.

Il titolo, chiamato Captain America: Sentinel of Liberty, ci mette nei panni del primo dei Vendicatori, nel tentativo di fermare le losche macchinazioni del malvagio Teschio Rosso che, durante la Seconda Guerra Mondiale, è a capo di HYDRA e cerca di creare super armi in grado di cambiare le sorti della guerra. Per rendere peggiori le cose, Falsworth, Dum Dum Dugan e Bucky sono stati catturati.

Oltre 24 i livelli 3D di gioco da superare, ciascuno con percorsi multipli e aree nascoste da sbloccare. Il tutto è accompagnato da una grafica 3D davvero ben realizzata e da un'ottima colonna sonora. Il gioco costa 79 centesimi per iPhone e circa 69 per Android. Provatelo, se siete fan di Capitan America e dei supereroi in generale. Su Android, Marvel ha rilasciato anche un'applicazione gratuita con un Live Wallpaper.

  • shares
  • Mail