Facebook e Foursquare aggiornano e migliorano le loro applicazioni su Windows Phone 7

foursquare windows phone 7 facebook social network badge nuova versioneNon se la passa bene in termini di vendite ma rimane comunque una delle piattaforme più interessanti per gli sviluppatori, quella di Microsoft con il suo Windows Phone 7. Il suo application store è in continua crescita e dopo un breve periodo di indifferenza, molte grandi società stanno curando lo sviluppo delle loro applicazioni native.

Tra questi vi sono senza dubbio i due principali social network georeferenziati, rispettivamente Facebook e Foursquare che a distanza di poche ore hanno aggiornato le loro apps per la piattaforma Windows Phone 7. La prima, aggiornata poco meno di un mese fa per introdurre le notifiche push, risolve un fastidioso problema che impediva la visualizzazione degli album e delle foto caricate dai propri amici. Per scaricare Facebook per WP7, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

L'applicazione di Foursquare, invece, dopo l'importante restyling grafico introdotto con la versione 2.0, si aggiorna alla 2.3 incrementando ulteriormente le prestazioni in velocità e stabilità dell'app stessa. Infine, sono stati stati corretti i problemi che impedivano la condivisione con Facebok e Twitter oltre che un piccolo baco sui Live Title. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail