Fujitsu Toshiba IS12T è il primo telefono con Windows Phone Mango

Fujitsu Toshiba IS12T

Il primo telefono ad uscire sul mercato con Windows Phone Mango sarà il frutto della collaborazione tra Fujitsu e Toshiba, che hanno annunciato il Fujitsu Toshiba IS12T. Il telefono era stato mostrato ad un'anteprima Microsoft all'inizio di Luglio, sottolineandone le caratteristiche tecniche avanzate: fotocamera da 13.2 megapixel e memoria interna da 32GB, scocca resistente all'acqua e alla polvere.

Il telefono supporta sia reti CDMA che GSM per essere usato ovunque,, GPS, sensore di movimento a sei assi, WiFi b/g/n e Bluetooth 2.1+EDR, display da 3.7 pollici con processore Qualcomm MSM8655 SoC da 1GHz.

Il design dello smartphone e le principali funzionalità si ispirano ad un modello precedente uscito sul mercato giapponese, il REGZA T-01C, dotato di fotocamera da 12 megapixel e dalla scocca resistente. Il Fujitsu Toshiba IS12T non uscirà comunque prima di Settembre (data di uscita per il Giappone), intanto che gli sviluppatori preparano le app compatibili per Mango. Dopo il salto trovate un'immagine col retro del telefono, colorato, squadrato e piuttosto "fresco" rispetto ai precedenti Windows Phone.

fujitsu Toshiba IS12T

[Via SlashGear]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO