Arriva IM+ 9.0 per BlackBerry con nuovi servizi di instant messaging per "socializzare"

Neighbors blackberry app world istant messaging
Importante aggiornamento su BlackBerry per quello che è, su tutte le piattaforme mobili, la migliore applicazione per la messaggistica istantanea. Dopo aver rilasciato la versione gratuita anche per i Windows Phone 7, Shape Services aggiunge gli ultimissimi servizi visti sulle ultime relase Android ed iOS.

Oltre ai nuovi servizi dedicati agli utenti russi, VKontakte e Yandex IM, questa nuova relase di IM+ numerata 9.0 introduce la funzionalità Neighbours, dopo alcuni mesi di testing. Grazie alla geolocalizzazione, Neighbors su IM+ permette di visualizzare su una mappa le persone a noi vicine con la possibilità di contattarli e chattare direttamente con loro. Una versione molto più socievole, quindi, oltre che più stabile e veloce grazie alle nuove ottimizzazioni nel codice.

IM+ è disponibile gratuitamente nella versione dotata di annunci pubblicitari, oppure nella versione Pro a pagamento (finalmente scontata) a 9,99€. Per il download della versione free o per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO