Novità per SPB Shell 3D, la miglior interfaccia per Android

spb mobile shell 3d android market interfaccia homescreen
La celebre software house russa SPB ha rilasciato nelle scorse ore un importante aggiornamento per una delle applicazioni più vendute di sempre. Si tratta dell'ottima SPB Shell 3D che in sole tre settimane dalla pubblicazione su Android Market ha incassato oltre 750 mila dollari.

Il nuovo aggiornamento rilasciato per tutti gli smartphone Android, implementa diverse features presenti nelle versione dedicata ai tablet ma non ancora disponibile al pubblico. Molte di queste migliorie sono state inserite dando ascolto direttamente ai suggerimenti provenienti dagli stessi utenti, il che garantisce la riuscita di un ottimo prodotto. Tra queste, troviamo il supporto alla visualizzazione panoramica (landscape), una nuova e sperimentale visualizzazione stereoscopica e la lista preferiti.

Diverse anche le migliorie ai diversi widgets che costituiscono la parte centrale dell'app, oltre al core vero e proprio costituito dall'innovativa interfaccia tridimensionale. L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno già acquistato il prodotto, mentre per tutti gli altri ha un costo pari a circa 10,30€ (link diretto).

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: