Case in silicone conferma il design di iPhone 5: sarà più sottile

Custodie iPhone 5

Dopo aver visto il mockup di un case per iPhone 5, uno schema che faceva intendere il design, oggi possiamo vedere quello che 9to5Mac definisce un case reale e definitivo per l'iPhone di quinta generazione. Il case, fornito da una fonte sicura del blog, ci permette di intuire tutte le novità apportate al design di iPhone 5: è più sottile del predecessore, ha un display più ampio e un tasto home più grosso.

La fonte di 9to5Mac è simile a quella che ha fornito al blog gli schemi del design di iPad 2 in anticipo rispetto alla sua presentazione, quindi possiamo aspettarci che sia attendibile. Se ciò non bastasse, gli autori del blog rivelano che i produttori asiatici di case stanno già inviando quelli per iPhone 5 ai rivenditori, che vi apporranno sopra il marchio.

Le informazioni utilizzate per creare i case sono differenti rispetto a quelle legate al mockup diffuso ieri, ma la fonte non può rivelare ulteriori dettagli. Se crediamo alla fonte di 9to5Mac, quindi ad un design molto più sottile di iPhone 5, i rumor diffusi in Marzo verranno confermati. Nei mesi scorsi si parlava di una sottile scocca in alluminio leggermente curvata, ispirata ad iPhone 3Gs. La voce è stata più volte confermata anche dal Wall Street Journal e da altri blog di settore, nonostante altre testate rimangano convinte che iPhone 5 riprenderà la forma del 4.

Custodie iPhone 5
Custodie iPhone 5
Custodie iPhone 5
Custodie iPhone 5

[Via 9to5Mac]

  • shares
  • Mail