Lo shopping è sempre più mobile: arrivano le app di Amazon Mobile e Subito.it per iPhone

amazon mobile subito.it consultazione mobile smartphone shopping
Due delle società più famose nel campo dello shopping online, rispettivamente Amazon e Subito.it, hanno rilasciato le loro applicazioni ufficiali su App Store per tutti i dispositivi mobili compatibili con il sistema operativo iOS.

Partendo dalla seconda, Subito.it è un'applicazione universale che permette non solo la consultazione degli annunci per l'acquisto, ma anche la creazione di inserzioni a partire da una foto scattata sull'istante per vendere un oggetto. Completamente gratuita (link diretto) l'app ufficiale di Subito.it consente di ricercare qualsiasi annuncio, anche di lavoro, tra gli oltre 3 milioni in archivio. Per gli utenti Android, segnaliamo la non ufficiale Subidroid Lite, gratuita per la sola consultazione (link diretto).

Amazon Mobile, invece, è l'app dedicata allo shopping sui siti del colosso del commercio elettronico, compatibile con i soli iPhone ed iPod touch consente di ricercare rapidamente gli oggetti desiderati sfogliando tra le categorie o tramite l'acquisizione di un codice a barre per trovare l'oggetto ed il rispettivo prezzo sul sito di Amazon. Completano le funzionalità, la possibilità di gestire autonomamente il proprio account, effettuare acquisti e monitorare le spedizioni. Gratis su App Store (link diretto). Attendiamo con fiducia anche le rispettive versioni Android di entrambi i software.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: