Colosseum. Un nuovo RPG con combattimenti nell'arena, da Gamevil

Colosseum. Un nuovo RPG con combattimenti nell'arena, da Gamevil
Ancora un gioco per Android questo weekend. E' ora la volta degli appassionati di RPG, grazie alla nuova uscita appena annunciata da una software house che non ha certo bisogno di presentazioni, Gamevil.

Il gioco in questione, Colosseum, come il nome lascia bene immaginare, è ambientato in un'arena piena zeppa di nemici spietati d sconfiggere, uno dopo l'altro, utilizzando tattiche, magie ed armi differenti, cercando così di accrescere la propria esperienza e migliorare il proprio equipaggiamento.

Discreto il numero di magie, con attacchi legati al ghiaccio, ai fulmini, al fuoco e addirittura ai meteoriti. Peccato, però, che Colosseum non abbia una vera e propria storia ben definita, il che lo rende più simile ad un casual game, che ad un RPG vero e proprio. Ad ogni modo, a 69 centesimi sul Market, può meritare un'occhiata, se vi piace il genere.

Colosseum. Un nuovo RPG con combattimenti nell\'arena, da Gamevil Colosseum. Un nuovo RPG con combattimenti nell\'arena, da Gamevil Colosseum. Un nuovo RPG con combattimenti nell\'arena, da Gamevil Colosseum. Un nuovo RPG con combattimenti nell\'arena, da Gamevil

  • shares
  • Mail