Quickoffice Pro per Android migliora la gestione e dei documenti (pesanti) anche su Gingerbread

quickoffice pro android 4.1 modifica documenti word excel powerpoint smartphone
Dopo aver rilasciato le ultime versioni per iOS ed Android numerate entrambe 4.0, Quickoffice nei giorni scorsi ha pubblicato su Android Market una nuovo aggiornamento per la sua suite dedicata alla gestione dei documenti Office da smartphone.

La nuova relase 4.1, ottimizzata per dispositivi Gingerbread e Froyo, migliora la visualizzazione e la velocità di apertura dei propri files, in particolar modo di quelli Word grazie alle migliorie apportate in Quickword. Oltre a visualizzare ora le note a piè di pagina e quelle di chiusura, è stata introdotta una modalità di pre-cache per le immagini presenti nei documenti in modo da rendere l'apertura e la lettura dei documenti pesanti decisamente più fluida.

Anche chi lavora con Excel, vero punto critico di ogni suite Office, potrà beneficiare del supporto a nuove formule ed all'inserimento/modifica celle facilitato, alla quale è sufficiente accedervi con due tap. Anche Quickpoint, la parte dedicata alla modifica delle presentazioni PowerPoint introduce nuove funzioni per l'inserimento di elementi grafici. Quickoffice Pro per Android è in vendita nella versione per smartphone a 10,47€ sul Market (link diretto) e a poco più di 13€ nella versione HD dedicata ai tablet (link diretto).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO