In forma su Bada ed iOS grazie a Fitness Gratis, l'app per la palestra

fitness app gratis bada apple ios esercizi guidati smartphone
Se siete amanti dello sport e del fitness, probabilmente avete già avuto modo di dare un'occhiata alle applicazioni che negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di segnalarvi. Quest'oggi ve ne presentiamo una davvero interessante, dedicata a tutti coloro che hanno la possibilità di allenarsi a casa o in palestra ed hanno uno smartphone Samsung Bada o Apple iOS.

Si chiama Fitness Free, o Gratis a seconda dei mercati sui quali è disponibile ed al suo interno contiene oltre 700 esercizi guidati con tanto di spiegazioni e foto per allenare ogni gruppo muscolare. Sviluppata dalla bielorussa Viaden Mobile, Fitness Free si presenta con un'ottima interfaccia, ben curata sotto il punto di vista grafico ed intuitiva nel complesso. Oltre ad un elenco consultabile di esercizi permette di tenere traccia dei propri allenamenti e progressi direttamente all'interno dell'applicazione stessa.

Diverse anche le altre modalità di allenamento presenti, come l'elenco degli esercizi suddivisi per mappa muscolare. Compatibile con i dispositivi iOS e gli smartphone coreani Wave I e II, si può scaricare dai rispettivi store: App Store (link diretto) e presso il Samsung Apps (link diretto).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO