Lenovo i921, lo smartphone con il touchscreen

Lenovo i920
Se la memoria non mi inganna, questo dovrebbe essere il primo dispositivo mobile prodotto dalla Lenovo, storico produttore cinese di palmari e smartphone, a seguito dell'acquisizione della sua divisione PC e notebook da parte di IBM.

Lo smartphone (o più precisamente il PDA-Phone) Lenovo i921 è stato annunciato in vista di una sua commercializzazione in Cina. È pensato per un uso su reti GSM/GPRS e, secondo Akihabara News potrebbe essere basato sul sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC, anche se non vi è alcuna conferma ufficiale.

Tra la dotazione dello smartphone sono degni di menzione lo slot miniSD, la connettività integrata Bluetooth, la fotocamera da ben 2 Megapixel e il display QVGA (240 x 320 pixel di risoluzione) sensibile al tocco (quindi l'inserimento dati avverrà mediante un pennino stilo) che misura 2,2 pollici di diagonale, esattamente come quello che ormai è diventato uno dei beniamini di Mobileblog: l'Axia 308.

Il Lenovo i921 misura 103 x 51 x 21 mm e pesa poco più di 120 g e sarà venduto ad un prezzo più o meno equivalente a 350 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: