GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7

GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7
Avete uno smartphone con Windows Phone 7 e state cercando un'applicazione che vi consenta di servirvi di Google Maps anche sul vostro dispositivo? Se è così, perché non date un'occhiata a gMaps? Disponibile in versione gratuita sponsorizzata con banner o a pagamento, al costo di 1,99€, gMaps è stato recentemente aggiornato alla versione 1.10 ed offre un notevole numero di funzionalità.

Tra di esse, ad esempio, figurano, dei pulsanti per effettuare lo zoom su schermo, informazioni geografiche per ciascun oggetto, il supporto a differenti layer di navigazione sulla mappa, il tracciamento della posizione GPS e la possibilità di effettuare ricerche locali per posti ed attività, con tanto di risultati multipli, autocompletamento e percorsi guidati. Ancora, il programma consente anche di visualizzare le informazioni sul traffico e sulle linee di trasporto pubblico.

Assolutamente da avere, in alternativa a Bing Maps.

GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7 GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7 GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7 GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7 GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7 GMaps. Un client non ufficiale per Google Maps su Windows Phone 7

[Via WP Central]

  • shares
  • Mail