Wordpress per Windows Phone 7, l'app per i blogger che parla italiano

wordpress windows phone 7 mobile programma blogging ufficiale gratisWordpress, la piattaforma per il blogging più diffusa al mondo, da tempo è presente sulle principali piattaforme mobili con le sue applicazioni native ed Open Source. Da diversi mesi, inoltre, è stata rilasciata sul Windows Phone Marketplace e da allora anche gli utenti Windows Phone 7 possono "bloggare" in mobilità.

Dopo svariati mesi, il team di sviluppo ha finalmente rilasciato una nuova versione del suddetto programma migliorandone la stabilità, l'interfaccia e la localizzazione aggiungendo diverse lingue aggiuntive. Tra queste c'è naturalmente l'italiano, grazie al lavoro del team Polyglots. A livello di interfaccia, invece, cambia la modalità panoramica che consente ora di visualizzare molti più commenti in una sola schermata, oltre ad altri piccoli dettagli grafici.

Oltre ai consueti bugfix, che in questa versione 1.2 sono davvero tanti, è stata introdotta anche la modalità landscape per scrivere i propri post e redigere le proprie bozze comodamente, grazie alla tastiera estesa. Per il download, visitate il link ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO