Pagine Gialle per Android: riconoscimento vocale e augment reality. In esclusiva sul Samsung Apps

pagine gialle mobile android ricerca vocale samsung apps galaxy s 2
Tra le applicazioni più utili per ricercare e trovare attività commerciali e non solo, nelle vicinanze o nei pressi delle aree desiderate, Pagine Gialle Mobile è sicuramente una delle più complete ed affidabili sulla maggior parte delle piattaforme supportate.

Gli utenti Android hanno ricevuto l'applicazione poco più di un anno fa e molti di loro hanno notato le differenze funzionali con la versione iOS, la quale si presenta molto più funzionale. Tuttavia, la società ha appena rilasciato un importante aggiornamento che introduce importanti novità per la versione dedicata, in questo caso, ai soli terminali Android di Samsung. Infatti, fino al 15 settembre, l'applicazione di Seat Pagine Gialle Mobile è disponibile solo tramite il Samsung Apps e successivamente a tale data verrà resa disponibile anche sul classico Android Market.

Al di là dell'esclusiva, ci troviamo di fronte alla versione 2.2.1 che rinnova almeno graficamente il look dell'applicazione, introducendo anche il supporto al riconoscimento vocale per le ricerche desiderate sia su Pagine Gialle che sulle Pagine Bianche. Infine, è stato aggiunto il supporto alla realtà aumentata per visualizzare le attività vicine grazie a fotocamera, GPS e bussola digitale. Per il download gratuito vi rimandiamo alla pagina dedicata sullo store di Samsung.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO