Whatsapp arriva su Ovi Store per i Nokia S40 e porta la messaggistica istantanea sui feature phone

Era atteso da qualche settimana ed era stato rilasciato sotto forma di beta, WhatsApp è ora ufficialmente approdato sui Nokia Serie 40. Si tratta del programma di messaggistica istantanea probabilmente più diffuso e conosciuto al mondo.

La versione in questione è compatibile solamente con i terminali Nokia C3-00 e Nokia X2-00, due terminali di fascia bassa dedicati al settore consumer ed entrambi equipaggiati con una tastiera estesa QWERTY, quindi perfetti per messaggiare. WhatsApp per Serie 40 è il primo, timido, tentativo della società ospitata nella Silicon Valley, di abbracciare un nuovo segmento rappresentato dai feature phone.

L'applicazione, analogamente ad alcune altre piattaforme, è distribuita gratuitamente sia tramite il sito ufficiale che tramite lo store di Nokia. Per funzionare, ricordiamo, necessita di una flat internet e consente di inviare e ricevere messaggi illimitati sia testuali che multimediali verso altri utenti dotati della stessa app. Maggiori informazioni e download presso la pagina dedicata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO