Ovi Store disponibile su Nokia N950 e nuovo firmware in arrivo

Ovi Store disponibile su Nokia N950Non è molto chiaro se arriverà mai o meno su questi lidi, ma se mai accadesse, i futuri possessori di Nokia N9 saranno felici di sapere che da ieri è disponibile, per Nokia N950 (che dell'N9 è la versione per sviluppatori) è disponibile una beta del client per l'accesso a Ovi Store per MeeGo.

A dare la notizia, un comunicato apparso sui forum di Nokia Developer, l'area del sito del produttore finlandese destinata a programmatori e software house:

Un saluto a tutti gli sviluppatori su dispositivi Nokia N950!

Una versione beta del client Ovi Store per l'N950 è stata resa disponibile come aggiornamento. Il vostro N950 la troverà automaticamente in circa 24 ore, ma gli impazienti possono andare nelle impostazioni e eseguire gli aggiornamenti per le applicazioni.

Questo aggiornamento completerà l'offerta end-to-end. Ora è possibile sviluppare applicazioni/contenuti con il sistema di sviluppo SDJK (Qt SDK 1.1.2) disponibile pubblicamente, e vedere il layout ed il look and feel delle applicazioni su OVI Store. Infine, è possibile condividere le applicazioni su OVI Store con altri utenti, o anche scaricare e testare quel che i vostri colleghi stanno caricando.

La maggior parte delle applicazioni disponibili funzionerà sul vostro N950 con firmware 1.2011.22-6. Tuttavia, poche delle applicazioni presenti sono state create con SDK in pre-produzione più nuovi che, per ora, potrebbero non funzionare sui vostri dispositivi. Tali applicazioni funzioneranno dopo che avremo reso disponibile il prossimo aggiornamento del firmware (niente date, ci dispiace, hehe). (...)

[Via ZOMGITSCJ e maclaver]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO