Nuova versione di Toshl per BlackBerry, il portafoglio virtuale per tenere sotto controllo le spese

toshl blackberry gestione finanze gratis blackberry aggiornamento cloud
Si aggiorna anche su BlackBerry uno dei migliori programmi multipiattaforma per il controllo dele proprie spese. Si tratta di Toshl, l'applicazione gratuita sviluppata in Slovenia, che permette di tenere sotto controllo tutte le piccole e grandi spese quotidiane con il supporto delle ultime tecnologie.

Infatti, questo software fa uso del cloud computing per salvare online tutte le transazioni che saranno poi consultabili sia sul sito apposito che sulle altre applicazioni mobili ad esempio in caso di cambio smartphone. Multipiattaforma, Toshl è stato recentemente aggiornato per i dispositivi BlackBerry migliorando decisamente l'interfaccia utente allineandola con quella delle altre versioni.

Dalla schermata iniziale è possibile accedere con pochi click ai movimenti, tag e budget molto utili per impostare alcuni limiti di spesa. L'utilità del software trova spazio anche all'estero, in caso di viaggi di piacere o affari, grazie al supporto delle principali valute. Per il download gratuito vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO