BerryWeather, le previsioni meteo arrivano sui nuovi BlackBerry OS 7


Nuovo aggiornamento per una delle applicazioni più vendute degli ultimi anni sulla piattaforma BlackBerry. Si tratta d un ottimo programma per il meteo, tipologia di applicazioni molto apprezzate da tutti i possessori dei business phone in questione.

BerryWeather è il nome dell'applicazione pluri premiata della Bellshare, applicazione in vendita sui vari altri canali di distribuzione, recentemente aggiornata con tanto di versione nativa e funzionalità esclusive per i nuovi device equipaggiati con BlackBerry OS 7. La nuova relase implementa l'interfaccia touch per i device come il Bold 9900 ed alcuni effetti grafici, come per esempio quelli di transazione da una schermata all'altra, molto piacevoli.

BerryWeather consente di ottenere previsioni aggiornate per oltre 70 mila località sparse in tutto il mondo, servendosi dei dati raccolti dal sito Weather Underground, permettendo all'utente di visualizzare fino a dieci località per volta. La nuova versione per OS 7, inoltre, permette di condividere le previsioni desiderate sui principali social network come Facebook e Twitter, oltre alle classiche modalità via mail, SMS e BlackBerry Messenger. Può essere provato gratuitamente per 3 giorni o acquistato per circa 7€, tramite il sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO