Maze of Galious. Da MSX a Nokia N900, il remake di un classico dei videogiochi!

Maze of Galious. Da MSX a Nokia N900, il remake di un classico dei videogiochi!
A volte ritornano. Stiamo parlando di videogiochi, ovviamente. E di videogiochi classici, in particolare. Se possedete un Nokia N900, sarete felici di sapere che per il vostro device è disponibile il remake di uno dei migliori titoli a suo tempo (ed è MOLTO tempo...) giocabili su computer appartenenti allo standard MSX, Maze of Galious. Per chi non avesse mai sentito parlare né di uno né dell'altro, Maze of Galious, conosciuto anche come Knightmare II: The Maze of Galious è un platform uscito nel 1987 che mette il giocatore nei panni di due personaggi, Popolon e Aphrodite, che cercano di liberare il proprio figlio Pampas, catturato dal mago malvagio Galious.

Il remake per N900 si basa a sua volta su di una conversione migliorata disponibile gratuitamente, che consente anche, volendo, di modificare grafica e suono a proprio piacimento.

Dategli un'occhata. Ma attenzione. Fino a che non lo avrete finito, poi è difficile staccarvene!

Maze of Galious. Da MSX a Nokia N900, il remake di un classico dei videogiochi! Maze of Galious. Da MSX a Nokia N900, il remake di un classico dei videogiochi!

[Via Maemo Talk]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO