WebOS non è morto (del tutto): arriva la modifica dei documenti su Quickoffice

quickoffice webos blackberry os 6.0 softwareMentre la blogosfera e gran parte della stampa di settore ha già fatto il funerale a WebOS, alcune software house continuano il proprio lavoro per portare i loro prodotti o migliorare la loro presenza su un OS mobile indubbiamente ottimo ma dall'incerto futuro.

Tra queste, anche se in parte si trattasse un aggiornamento programmato, Quickoffice ha rilasciato una nuova versione dell'omonima suite per la produttività dedicata al sistema operativo WebOS. In particolare, la nuova versione di Quickoffice permette di effettuare le modifiche sui file Excel e Word, in aggiunta alla sola visualizzazione dell'applicazione precedentemente preinstallata su tutti i dispositivi smartphone e tablet.

Tuttavia, questo aggiornamento – che viene rilasciato gratuitamente- al momento riguarda i soli tablet TouchPad, recentemente svenduti dalla HP e non gli smartphone che dovranno, almeno per ora, attendere nuovi sviluppi. Il download della versione aggiornata di Quickoffice HD per WebOS dovrebbe esser proposto automaticamente all'accesso ad App Catalog.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO