Nokia N80, solo problemi?

A leggere i commenti dei primi fortunati (o sfortunati) possessori di Nokia N80, non si può che rimanere sconcertati. Problemi, problemi, problemi. Sembra proprio che il telefono possa essere stato immesso sul mercato con largo anticipo rispetto alla sistemazione di una buona dose di bug. Due i commenti da segnalare, coloriti e anche abbastanza arrabbiati, il 280 e il 281:


A: il sistema con tastiera scorrevole lo rende estremamente fragile (mia impressione..) e comunque è tutto uno "scricchiolio".. difatti la parte superiore ha molto "gioco" rispetto la parte inf. B: stessa cosa per la cover che copre la batteria (posteriore).. quando maneggi "l'arnese" detta cover non è solidale con il resto del telefono e si muove fastidiosamente!! C:Cosa + grave.. svariati Bugs.. quando inizi ad entrare in qualche "sottomenù" ad esempio per iniziare a immettere delle "impostazioni" il telefono si resetta!!!! tradotto in termini + semplici, SI SPEGNE e miracolosamente si riaccende! D: altra cosa molto carina, dopo che ho attivato alcune impostazioni per il riconoscimento vocale, una di queste (attivazione internet vocale ovvero "servizi") ora risulta impossibile rimuovere L'icona!!! ovvero sono riuscito a eliminare la funzione ma l'icona rimane indelebile E:la navigazione internet è possibile solo entrando nel menù e stranamente non è possibile utilizzare l'icona posta "comodamente" nella pagina iniziale!!

e poi:

Dopo circa 3 giorni il telefono durante lE chiamata, si spegneva e si riaccendeva, durante le foto alcune volte non me le salvava in automatico, quando ho cercato di impostare la data, oppure varie impostazioni dai sottomenu, il telefono una volta inseriti i dati si resettava.Poi non ne parliamo dell'apertura, DELICATISSIMA, se si tenta di aprirlo con una sola mano, bisogna far attenzione che la parte anteriore si spezza.

  • shares
  • Mail
224 commenti Aggiorna
Ordina: