CoopVoce: chiamate e messaggi on-net gratis per le portabilità

CoopVoce, promozione portabilitÃ�  CoopVoce lancia una nuova promozione destinata a chi richiede la portabilità del proprio numero di rete mobile da altro gestore: ad un primo sguardo la nuova proposta sembra meno interessante rispetto ad altre presentate in passato.

Per l'intero mese di settembre, in caso di mnp, si avranno a disposizione tre offerte tra le quali scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Tutte presentano, però, un punto in comune: si tratta di promozioni pensate per il traffico verso numeri dello stesso operatore. Proprio questo aspetto potrebbe rappresentare un forte limite, dato il numero di clienti non paragonabile a quello dei gestori tradizionali.

Queste le offerte a disposizione per tutte le richieste effettuate fino al 30 settembre:


  • In2 per 12 mesi: chiamate e messaggi illimitati verso un numero CoopVoce e sconto del 50 % per chiamate e sms verso i numeri dello stesso gestore; al termine dei 12 mesi il canone sarà di 5 €/mese

  • In4 per 6 mesi: chiamate e messaggi illimitati verso 3 numeri CoopVoce per 6 mesi; successivamente il canone sarà di 8 €/mese

  • 1 Cent per 12 mesi: chiamate a 1 cent/min e sms a 1 cent verso tutti i numeri CoopVoce

Queste offerte non sono cumulabili con quelle proposte dalle singole cooperative che prevedono un bonus di traffico in caso di richiesta di portabilità contestuale all'acquisto di un telefonino.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: