Arriva anche sui Symbian ^3 la rivoluzionaria interfaccia SPB Shell 3D


La software house russa SPB si è finamente decisa a portare anche su Symbian una delle sue produzioni più famose ed apprezzate dal pubblico. Parliamo della nuovissima interfaccia tridimensionale SPB Shell 3D, molto amata dagli utenti Android e che ha generato vendite per oltre 750 mila dollari sul Market.

Interamente basata sul motore SPB UI Engine, apprezzato anche da diversi produttori, oltre 15 che hanno deciso di adottare e preinstallare questo prodotto, SPB Shell 3D è compatibile con tutti gli ultimi Symbian ^3 ad esclusione del piccolo Nokia E6, per evidenti problemi di risoluzione. SPB Shell 3D offre agli utenti del sistema operativo Nokia molteplici possibilità, oltre ad un ambiente grafico tutto nuovo.

Tanti i widgets preinstallati, rigorosamente in 3D per sfruttare al meglio le animazioni e le interazioni con questa nuova interfaccia. Il costo del prodotto, purtroppo, continua a rimanere elevato: $14,99, pari a circa 10€. Per maggiori informazioni ed acquisto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO