Sports Tracker porta il feedback vocale, gli inviti via Facebook o mail per iOS e nuove risoluzioni per Android


Le vacanze stanno finendo, ma quello che è certo è che quest'estate volge ormai al termine e, complici i momenti di ozio sotto il sole o la scarsa voglia di fare per il troppo caldo, quasi sicuramente anche voi avete accumulato quei chiletti di troppo sul girovita.

Quale occasione migliore per rimettersi in forma grazie ad una bella corsa o altra attività all'aria aperta, ora che sugli smartphone non vi è che l'imbarazzo della scelta sulle applicazioni sportive? Sports Tracker è stata recentemente aggiornata alla versione 1.5 sia per dispositivi Android che per quelli iOS. Si tratta della prima applicazione mobile dedicata agli amanti del running e di tutte le altre attività sportive diverse da quelle svolte nelle palestre.

Il recente aggiornamento porta la nuova funzionalità di feedback vocale, utile mentre si corre con le cuffie (con cavo o bluetooth), capace di dare informazioni su tempi parziali, giri, frequenza cardiaca, velocità e quanto altro. L'app per Android, inoltre, risolve l'annosa questione della compatibilità con i dispositivi economici grazie al nuovo supporto delle risoluzioni più comuni. Ricordiamo che Sports Tracker consente di condividere via Facebook ma non solo tutte le nostre performance (e percorsi grazie al GPS), ed ora permette anche di invitare i nostri amici ad unirsi ad allenarsi con noi. Per maggiori informazioni e download visitate la pagina ufficiale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: