HTC Runnymede con Beats Audio svelato

HTC Runnymede

Un nuovo terminale HTC di fascia alta con OS Android fa la sua comparsa e ha il nome in codice HTC Runnymede. La prima volta che il nome Runnymede ha fatto il giro di Internet è stato quando le prime immagini rubate sono state diffuse su un sito di condivisione, ma ancora non si sapeeva nulla delle caratteristiche tecniche. Si tratta del primo terminale che nasce dalla collaborazione tra HTC e Beats Audio.

Il Runnymede ha un display da 4.7 pollici con risoluzione 480×800, processore MSM825 single core da 1.5GHz, memoria interna da 16 GB, 768MB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con dual flash e possibilità di registrare video in 720p HD e fotocamera frontale da 1.3 megapixel. Il sistema operativo è Android Gingerbread 2.3.4 con interfaccia utente personalizzata HTC Sense 3.5 e il telefono verrà venduto insieme ad un paio di cuffie Beats.

Le specifiche del terminale non sono poi così incredibili per quanto riguarda processore, risoluzione dello schermo e qualità dei video, ma si distingue dalla concorrenza per la qualità delle immagini scattate e dell'audio. La fotocamera sfrutta un sensore di luminosità e lenti grandangolari da 28mm con rapporto focale f/2.2. La videocamera è in grado di registrare a 60 frames-per-second, il doppio rispetto ai concorrenti. Grazie a Beats Audio, il telefono include SRS Surround, doppio microfono e il riconoscimento delle cuffie Beats quando utilizzate.

L'HTC Runneymede verrà lanciato probabilmente in tempo per le festività natalizie, ma non abbiamo informazioni sulla diffusione e sul prezzo. Le notizie ormai non tarderanno ad arrivare.

[Via PocketNow]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: