iPhone 5 perso al bar ancora una volta?

Quello che vedete in anteprima è il video di iReview che presenta tutte le novità cool o non cool dei terminali iOS Apple. In questa puntata in particolare, si parla della possibilità che Apple abbia "perso" un nuovo prototipo di iPhone in un bar, esattamente come accadde l'anno scorso con iPhone 4.

Il locale si chiama Cava 22 e si trova a San Francisco; la polizia del luogo ha inizialmente dichiarato di non aver nessuna indagine in scorso riguardo allo smarrimento. Un ragazzo che ha trovato il prototipo, però, sostiene di aver subito una perquisizione in casa e in auto da parte di sei persone vestite da agenti. Possibile che Apple abbia utilizzato degli investigatori vestiti da poliziotti?

Si tratterebbe di un reato punibile con un anno di carcere, ma il portavoce della polizia ha bloccato sul nascere qualsiasi speculazione: ha rivelato che diversi agenti hanno accompagnato degli addetti alla sicurezza Apple, ma sarebbero rimasti fuori dall'appartamento di Sergio Calderón.

Dove sarà finito questo prototipo di iPhone 5? Intanto che immaginiamo i prevedibili sviluppi della vicenda, scopriamo che la catena di elettronica statunitense Best Buy sta preparando l'inventario per l'arrivo di iPhone 5: il primo stock è previsto per ottobre.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: