Un Wunderlist tutto nuovo per Android, con notifiche push per non scordare proprio nulla

wunderlist android gratis smartphone tablet gestore impegniHa recentemente superato un traguardo che solo in pochi riescono a superare: 1 milione di utenti in meno di dieci mesi. Parliamo di Wunderlist, il piccolo programmino per smartphone, tablet e pc che permette di tenere sempre sincronizzati i propri impegni e liste di cose da fare.

Sviluppato da una promettente startup tedesca, Wunderlist ha raggiunto il milione di utenti registrati (PC, Mac, iOS, Android) con una velocità di crescita incredibile: solo 275 giorni, meno di quanto ci abbiano impiegato Twitter, Evernote e lo stesso Foursquare. Il successo, tutto meritato, sta nella qualità del servizio (cloud based) offerto gratuitamente a tutti gli utenti ed alle applicazioni realizzate davvero ad opera d'arte. Proprio per non invertire questa tendenza, i ragazzi della Wunderkinder hanno rilasciato una nuova relase per i google fonini.

La nuova versione di Wunderlist per Android è dedicata a tutti gli smartphone, sia di fascia alta che bassa, ma anche ai tablet dotati di schermi più generosi. Questa nuova relase è stata completamente riscritta per essere ancora più stabile ma soprattutto veloce e flessibile grazie alle nuove funzionalità come il pratico widget da tenere in homescreen e le notifiche push per non scordare mai neanche un impegno. Per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata su Android Market.

  • shares
  • Mail