Il Samsung Nexus Prime ha un display WVGA

Google Nexus Prime

Samsung ha confermato la produzione dello smartphone Nexus Prime nei giorni scorsi e ora appare su Internet l'User Agent Profile (UAProf) del telefono. Le informazioni contenute sono per la maggior parte in linea con le aspettative e i rumor, eccetto la risoluzione del display che appare troppo povera per un simile smartphone.

L'UAProf conferma che Nexus Prime ha un processore ARM11, ovvero l'architettura dietro l'OMAP 4460, come previsto. Il numero/codice del telefono è stato confermato: GT-I9250. L'aspetto strano è che il telefono ha un display WVGA con risoluzione 480x800, inferiore alla risoluzione dei Super AMOLED HD che ci aspettava intorno 800x1280. Potrebbe trattarsi di una mistificazione intenzionale, dato che l'UAProf parla di risoluzione massima per gli MMS 1200x1600: generalmente la risoluzione massima per gli MMS corrisponde alla risoluzione dello schermo.

Forse Samsung nasconde alcuni dettagli importanti fino alla presentazione ufficiale del telefono, quindi c'è ancora tempo per sperare bene.

Via | Samsung

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: