Nuovo Evernote per Android, iOS e Windows Phone: nuove funzioni per tutti


Nuovi aggiornamenti per uno dei più utilizzati ed anche pubblicizzati servizi multipiattaforma. Evernote, il servizio/suite di applicazioni per la memorizzazione di appunti digitali continua la sua strategia di espansione in un mercato che si rivela sempre più generoso nei suoi confronti.

Andando in ordine temporale, è stata rilasciata la nuovissima versione per smartphone e tablet Android, la quale integra l'ultimo software acquisito dalla società, ovvero SkitchiOS e Windows Phone 7, la funzionalità principale riguarda la gestione delle note.

È ora possibile, infatti, modificare i testi gestendo in completa autonomia la gestione della formattazione del testo e visualizzare (sulla versione WP) le aree di testo criptate come password ed altre informazioni; su iOS è stata ridisegnata l'interfaccia per iPad. La società Evernote ha recentemente ottenuto un finanziamento di 50 milioni di dollari, non possiamo che attenderci tante altre novità per il futuro. Per il download, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail