Nexus Prime: l'user agent profile appartiene in realtà al Nexus S

Nexus Prime

Ieri vi abbiamo mostrato quello che sembrava essere l'user agent profile dell'attesissimo Samsung Nexus Prime, ma le caratteristiche rivelate sembravano piuttosto deludenti. Grazie alle ricerche e agli approfondimenti di Pocketnow, si è scoperto che l'user agent profile del Nexus Prime è assolutamente identico a quello del Nexus S, fatta eccezione per il numero del modello.

Al momento, quindi, ciò che sappiamo del Nexus Prime appartiene ancora alla sfera dei rumor: avrà sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, processore TI OMAP 4460 dual-core da 1.5GHz, un display molto ampio tra i 4.5 e i 4.65 pollici con risoluzione 1280×720. Se provate a confrontare l'UAProf del Nexus S noterete le stesse caratteristiche elencate su quello del Nexus Prime, con un'unica differenza: i numeri dei modelli sono GT-I9250 contro GT-I902X. Naturalmente, il Nexus Prime non può essere identico al Nexus S, sarebbe stupido.

Si presume che Samsung utilizzi display Super AMOLED HD e non abbiamo conferme che il Nexus Prime utilizzi chip TI OMAP 4460. C'è comunque ragione di credere che il prossimo telefono Google abbia caratteristiche di punta che possano competere con gli avversari. Inoltre, per l'introduzione di Ice Cream Sandwich, Google punterà su un terminale di fascia alta.

Via | PocketNow

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: