Eric Schmidt conferma Ice Cream Sandwich per ottobre/novembre

Eric Schmidt è sempre una grande fonte di informazioni, sia volontarie che involontarie, sulle strategie di Google. In un'intervista alla conferenza Dreamforce, Schmidt ha fatto una panoramica sulla storia di Android e si è lasciato scappare che l'ultima versione dell'OS, chiamata Ice Cream Sandwich, è praticamente pronta e verrà lanciata tra ottobre e novembre. Si tratta di un dettaglio che combacia perfettamente con quanto già sentito sull'uscita di Ice Cream Sandwich e del Google-Samsung Nexus Prime, il telefono di punta per la presentazione del nuovo OS.

Abbiamo quindi la conferma che tutto procede come previsto. L'ex CEO Google ritiene anche che il lancio migliore sarebbe per novembre, evitando una sovrapposizione con iPhone 5. Google vuole concentrarsi più approfonditamente sulla realizzazione del software, senza preoccuparsi "dei concorrenti che continuano a rimanere indietro per quanto riguarda il market share", parole sue.

L'intervista, che trovate in apertura, è molto interessante. In ogni caso, i commenti su Android sono dopo il 30esimo minuto.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail