Samsung SGH-i708 arriva all'FCC: un remake dell'Omnia 7 con Windows Phone?

Samsung SGH-i708

Il Samsung SGH-i708 è un nuovo terminale appena giunto all'FCC per l'approvazione; si tratta di un modello dual-mode CDMA/GSM con una versione non specificata del sistema operativo Microsoft Windows Phone. L'aspetto è molto simile a quello di un Samsung Omnia 7 con forma sottile e squadrata. Anche se non esistono elementi a conferma, il Samsung SGH-i708 potrebbe avere l'aggiornamento Mango, come potremmo intuire anche dalla fotocamera frontale che ha l'aspetto della versione più funzionale introdotta con la nuova versione dell'OS.

Sulla parte superiore troviamo il jack audio da 3.5mm e accanto una porta microUSB per la ricarica dello smartphone. Sul fondo è difficile verificare, la foto non è chiara, ma dovrebbe esserci un microfono o forse uno slot per le microSD. Sul retro troviamo la fotocamera con flash LED singolo, mentre sui lati troviamo la regolazione del volume, un tasto di cui non si conosce la funziona, uno per sbloccare lo schermo e uno per scattare foto, probabilmente.

Per quanto riguarda la connettività, troviamo Bluetooth, Wi-Fi e batteria da 2,000mAh. Aspettiamo di scoprire qualcosa in più da Samsung.

Samsung SGH-i708
Samsung SGH-i708
Samsung SGH-i708
Samsung SGH-i708

Via | FCC

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: