BlackBerry Curve Touch 9380 in foto

BlackBerry Curve Touch 9380

Anche se RIM non lo ha ancora ufficializzato tra i modelli in arrivo sul mercato, grazie alle piccole rivelazioni su Internet abbiamo già visto il BlackBerry Curve Touch 9380 in foto. Oggi lo rivediamo grazie a nuove immagini scattate al telefono, posto accanto al "cugino" maggiore, il BlackBerry Torch 9850/9860.

A mettere le mani sul nuovo BlackBerry Curve Touch 9380 conosciuto anche come Orlando sono stati i blogger di BGR, confermandocene anche le caratteristiche tecniche: display da 3.25 pollici touch, processore a core singolo da 800MHz, 1GB di RAM e il tanto atteso BlackBerry 7 OS. La fotocamera rimane da 5 megapixel ed è in grado di girare video in qualità 720p. Come le ultime tendenze dettano, non manca la tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità.

Gli utenti BlackBerry saranno felici di sapere che si tratta di un telefono di fascia medio-bassa, pensata per chi vuole lanciarsi sul touch a prezzo contenuto senza rinunciare agli aspetti professionali degli smartphone RIM. Il lancio del telefono non è ancora stato stabilito, ma si parla genericamente di qualche mese di attesa almeno per il mercato statunitense.

BlackBerry Curve Touch 9380
BlackBerry Curve Touch 9380
BlackBerry Curve Touch 9380
BlackBerry Curve Touch 9380

Via | BGR

  • shares
  • Mail