eBuddy XMS su BlackBerry i messaggi istantanei tra smartphone e Web

ebuddy xms android blackberry ios pc mac web app gratisÈ una delle prime ad aver portato sui cellulari la messaggistica istantanea che un tempo era solo ad appannaggio dei computer casalinghi e di quei sistemi chiamati chat. Parliamo di eBuddy, una delle compagnie olandesi più attive degli ultimi anni capace di attirare a se milioni di utenti.

Dopo tanti anni spesi sul proprio client multipiattaforma e multi protocollo per sfruttare i diversi servizi chat anche in mobilità, la compagnia ha rilasciato la sua prima applicazione per smartphone totalmente dedicata all'instant messaging di nuova generazione, ovvero quella che sta andando pian piano a sostituire i "vecchi" sms. eBuddy XMS, nome tutt'altro che casuale, permette lo scambio gratuito e senza limiti di messaggi testuali e multimediali tra utenti.

Perfettamente integrato con Facebook, in pochi istanti ci si registra e si può portare il proprio account anche su altre piattaforme. L'ultimo client presentato, appena uscito dalla beta, è quello per BlackBerry che permette ai possessori dei business-fonini di chattare con i propri amici dotati di iPhone o altro terminale Android compatibile. Ricordiamo, inoltre, che eBuddy XMS è fruibile anche dal Web tramite l'apposito sito. Maggiori informazioni e download, qui.

  • shares
  • Mail