iPhone 5 in arrivo il 15 di ottobre: nuove conferme

iOS 5

AppleInsider ha scovato quelli che sarebbero gli inequivocabili segni dell'arrivo di iPhone 5 e iOS 5: l'AppleCare è stato informato di iniziare a prepararsi intorno al 10 Ottobre per quanto riguarda i reclami per iOS. La gente non dimenticherà improvvisamente come utilizzare i propri iPhone e iPad: arriverà invece nei negozi il nuovo melafonino. AppleInsider non assicura nulla: non può verificare l'accuratezza delle informazioni ricevute, anche se contenevano dettagli molto specifici sui volumi. La fonte, comunque, non è considerata al momento del tutto attendibile.

Il 10 ottobre, comunque, coincide con le date rivelate da altre fonti, come BGR: secondo i blogger, iOS 5 beta 8 sarà disponibile da questo venerdì e la Gold Master arriverà il 23 settembre. Il 10 ottobre è poco lontano: potrebbe essere la data fatidica. Altri affermano invece che la data precisa per il lancio di iPhone 5 sarà il 15 ottobre: avrebbe senso considerati i tempi di release di iOS previsti da BGR e pensando che Apple ha sempre rilasciato la GM un paio di settimane prima della commercializzazione di nuovo hardware.

Il CEO di Orange, operatore telefonico straniero, ha confermato le sue impressioni in un'intervista: iPhone 5 arriverà nei negozi il 15 ottobre, anche se non può confermalo. Si limita a citare una fonte attendibile con la quale collabora. Apple continua a rimanere vaga e non rivela nulla: ci toccherà aspettare ancora qualche settimana.

Via | AppleInsider

  • shares
  • Mail