Nokia 700 e 701 ufficialmente in consegna

Nokia 700 e 701

Nokia ha annunciato in via ufficiale la disponibilità dei nuovi smartphone Nokia 700 e 701, già svelati durante la presentazione di Nokia 600 e dell'aggiornamento Belle alla piattaforma Symbian^3. Al momento della presentazione non era nota una data di lancio ufficiale per i tre telefoni, ma solo un generico "terzo trimestre dell'anno".

La società finlandese ha annunciato le prime consegne dei Nokia 700 e 701 tramite l'account ufficiale di Twitter. I due telefoni sono dotati di OS Symbian Belle con nuovi widget e applicazioni, maggiori possibilità di personalizzazione e funzionalità NFC integrata. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, il Nokia 700 è stato presentato come il "telefono monoblocco touch più compatto attualmente sul mercato", sfrutta un processore da 1GHz, bussola, GPS, Bluetooth, radio FM, connettività WiFi, fotocamera da 5 megapixel full focus con flash LED, 2GB di memoria interna, display da 3.2 pollici con tecnologia ClearBlack AMOLED protetto da vetro gorilla glass e NFC.

Il Nokia 701 vanta il display più luminoso al mondo da 3.5 pollici IPS LCD con tecnologia ClearBlack, processore da 1GHz, WiFi, NFC, Bluetooth, GPS, radio FM, fotocamera da 8 megapixel full focus con flash dual-LED, fotocamera frontale per le videochiamate, 8GB di memoria interna e slot microSD per espandere la memoria fino a 32GB.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: