Il Motorola Admiral appare sul web

Motorola Admiral

Del Motorola Admiral ne avevano già avuto un assaggio i blogger americani, scovando qualche dettaglio sul misterioso smartphone. Oggi si scoprono novità a riguardo, grazie ad una foto spia del terminale con le proprie specifiche tecniche. Si tratta di un terminale interessante in stile BlackBerry, con tastiera QWERTY in modalità portrait e, nella foto, il supporto per una connessione all'operatore telefonico statunitense Sprint.

Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm MSM8655 da 1.2GHz, display da 3.1 pollici VGA, una fotocamera da 5 megapixel con flash in grado di registrare video in qualità 720p, una batteria da 1860mAh che dovrebbe garantire un'autonomia importante, GPS e funzionalità per l'hotspot Wi-Fi. Secondo i rumor a riguardo, il Motorola Admiral è arricchito da sistema operativo Andorid 2.3 Gingerbread ed è stato creato con standard militari, che includono la resistenza alla polvere, agli urti, alle radiazioni solari e alle temperature estreme. Insomma, se prevedete di farvi un giro nel deserto, questo è il cellulare per voi.

In ogni caso, c'è da tenere a mente che si parla di rumor non confermati e il telefono non è ancora stato svelato in via ufficiale. Se comunque avesse queste caratteristiche, sarebbe molto interessante e non resterebbe che sperare in una diffusione che comprenda l'Europa.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail