Il Samsung Prime è un grosso Nexus S?

optimus prime

Non si abbassa la soglia di attenzione nei confronti del Samsung Prime e continuano a nascere nuovi rumor. Qualche giorno fa girò voce che il telefono girava per gli uffici dell'operatore statunitense Verizon Wireless, mentre oggi si scopre che il telefono è stato invece visto alla conferenza Verizon Developer a Las Vegas.

Una persona, qualificatasi come dipendente Samsung, teneva in mano il telefono Android riconosciuto come Samsung Prime. Coloro che hanno visto il telefono (e non hanno scattato nemmeno una foto?) hanno rivelato che il Prime è un telefono più grosso del Nexus S, più largo e sottile, con una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una da due megapixel frontalmente. Costoro hanno notato anche la presenza di NFC, MHL e HDMI.

Sulla parte frontale del terminale troviamo un tasto home, mentre il tasto d'accensione e quelli per la regolazione del volume si trovano sui lati. Che scopertona! Comunque, a livello di hardware il cellulare ha un processore Texas Instruments OMAP dual core e supporta sia le reti GSM che CDMA. Il telefono visto però, curiosamente, aveva sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread, probabilmente perchè Ice Cream Sandwich non è ancora pronto per essere caricato e mostrato. Com'è possibile notare tutto ciò senza provare a scattare almeno un'immagine?

Via | PocketNow

  • shares
  • Mail