Una nuova applicazione meteo per BlackBerry, anche OS 7: XWeather

xweather pro berryset applicazioni meteo gratis blackberry
Nonostante le medie stagionali siano decisamente più alte in tutta Italia, l'autunno è ormai imminente. Si preannunciano i primi acquazzoni ed il primo freddo. Perchè farsi cogliere impreparati alla mattina o alla sera se il fido smartphone può dirci cosa ci attende fuori dalle nostre case? C'è solo l'imbarazzo della scelta per l'applicazione dedicata alle previsioni meteo.

Se possedete uno smartphone BlackBerry, dovreste provare una nuova applicazione offerta gratuitamente presso App World. Si chiama XWeather Pro ed è sviluppata dalla Berryset, ha tutte le carte per poter competere con altre applicazioni più blasonate e care. XWeather offre previsioni dettagliate fino a sei giorni e consente di salvare dieci località preferite da consultare rapidamente quando desiderato.

Molto pulita l'interfaccia che ricorda vagamente uno dei migliori programmi (all'epoca) per Symbian, Handy Weather, con tanto di grafici e curve su andamenti orari per le temperature. Tane le opzioni di personalizzazione per questo XWeather, un'applicazione compatibile con tutti i BlackBerry di ultima generazione. Per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail