HTC Vigor appare in un'immagine per la stampa

HTC Vigor

Con l'avvicinarsi di un evento HTC, previsto per il 20 settembre, si moltiplicano le novità, le immagini e le caratteristiche circa nuovi modelli. L'HTC Vigor era già apparso su Internet come un super-smartphone Android che, secondo rumor non confermati, avrà display da 4.3 pollici 1280×720 HD, processore dual-core da 1.5 GHz e fotocamera da 8 megapixel, oltre a tecnologia Beats Audio che dovrebbe assicurare una qualità superiore del suono.

Il telefono è apparso anche su un sito olandese a listino e oggi vediamo la prima immagine per la stampa, ottenuta da PocketNow, ma comunque ufficiale: tutto ciò suggerisce che siamo vicinissimi alla data di lancio. Generalmente, dalla diffusione di queste immagini all'ufficializzazione passano al massimo un paio di giorni, ma in questo caso è lecito attendersi che HTC aspetti fino al 20 del mese.

Per quanto riguarda il nome, non vi è certezza che sia definitamente chiamato Vigor, alcuni rumor svelano che verrà invece ribattezzato ThunderBolt 2 prima della presentazione: in realtà non manca molto per scoprirlo.

Via | PocketNow

  • shares
  • Mail