HTC Runnymede diventa HTC Bass

http://www.handtec.co.uk/blog/2011/09/htc-runnymede-first-pics/

In questi giorni vi abbiamo svelato diversi nuovi smartphone HTC ancora non confermati, il cui nome in codice iniziale può subire modifiche prima della presentazione ufficiale. Personalmente non sopporto tutta questa confusione tra nomi presunti, provvisori, in via di cambiamento, ma sono logiche piuttosto comuni. Poichè il nome HTC Runnymede sembra non aver molto senso rispetto all'ultimo smartphone HTC Android rivelato (ma non ancora annunciato), è quasi certo che cambierà nome.

Secondo il rivenditore inglese Handtec, il nuovo nome è infatti HTC Bass. Probabilmente ha a che fare con la natura musicale dello smartphone e l'introduzione di tecnologie Beats Audio, quindi risulterebbe più calzante.

Handtec ha anche messo online una pagina prodotto per l'HTC Bass, senza però specificarne il prezzo e la data di lancio. Tutti dettagli che probabilmente arriveranno a giorni, se non il 20 settembre in occasione dell'evento HTC. Il Bass/Runnymede ha sistema operativo Android Gingerbread, un display da 4.7 pollici WVGA display, 768MB di RAM, processore a core singolo da 1.5GHz e fotocamera da 8MP con autofocus e flash dual LED.

Via | Handtech

  • shares
  • Mail