Vodafone: il sito vodafone.it in manutenzione nella notte tra il 16 e il 17 settembre

Vodafone manutenzione sito Dopo H3g e Tim, anche Vodafone effettuerà un intervento di aggiornamento e manutenzione che renderà inaccessibile il suo sito istituzionale.

Dalla serata di oggi, 17 settembre, il sito vodafone.it non sarà accessibile: i sistemi dovrebbero tornare al normale funzionamento nel corso della mattinata di domenica 18 settembre. Resteranno a disposizione dei clienti il Vodafone Lab, l'Area Assistenza e il Business Store. Sarà inoltre attivato, a richiesta, un servizio di notifica via sms che informerà quando il sito tornerà ad essere disponibile.

L'intervento si prospetta meno "pesante" di quello realizzato dagli altri due gestori: lo dimostra la breve durata dell'intervento stesso. Quello di Tim è tuttora in corso e dovrebbe completarsi entro la giornata odierna. Quello realizzato da 3 a fine agosto ha richiesto più giorni: non sembra aver apportato, però, grandi miglioramenti ai sistemi, spesso colpiti da problemi al funzionamento dell'Area Clienti online e dei contatori delle soglie.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO